Come ho scritto nel mio ultimo articolo una donna traditrice è meglio di una puttana per una serie innumerevole di ragioni ma soprattutto perchè negli incontri extraconiugali, in genere, le donne sono molto più insoddisfatte e quindi hanno molta più voglia e bisogno di cazzo!
Ma sebbene incontrare una donna sposata o fidanzata possa essere molto eccitante e stimolante mentalmente, va tuttavia detto che questa è una situazione che comunque comporta dei rischi e bisogna starci attenti. La cosa più importante a cui fare attenzione è ovviamente quella di non essere scoperti, soprattutto se la donna è sposata.
Spesso i mariti possono essere estremamente gelosi e la situazione potrebbe anche diventare pericolosa perchè si sa che i raptus e gli scatti d’ira possono portare persona a commettere azioni che normalmente non commetterebbero mai e di cui si pentirebbero poco dopo.
Questo video qui sotto che appare certamente divertente non deve essere stato tanto divertente per l’uomo (ovvero l’amante della donna puttana) che ha dovuto calarsi giù dalla finestra col lenzuolo!
Quindi se davvero decidete di usare i siti di cui vi ho parlato ricordatevi sempre di non sottovalutare i rischi e di non abbassare mai la guardia.
E dico queste cose non certamente per spaventarmi ma piuttosto per evitarvi problemi dato che io ho rischiato in ben due occasioni e sono dovuto scappare come un ladro! Soprattutto in un caso un marito cornuto del sud non so davvero cosa avrebbe potuto farmi qualora mi avesse beccato mentre mi scopavo quella porca della moglie.
Questo è ovviamente un rischio che non si corre se andate a puttane ma come ho già detto andare a troie non è la stessa cosa che scoparsi donne che puttane e bramose di cazzo lo sono dentro!
A voi la scelta quindi ma attenzione perchè usando i siti di incontri occasionali di cui vi ho parlato, fare sesso diventa fin troppo facile e c’è il rischio che uno si abitui ed abbassi la guardia: mai farlo!
Scopate sempre ma rimanete attenti. Divertitevi ma evitate rischi inutili. Buon sesso a tutti!